NEWS AL FEMMINILE

Loading...

venerdì 26 dicembre 2008

OLTRE LA NAIL ART: APRIAMO UN NAIL BAR

COS'E' E COME NASCE UN NAIL BAR In città come Londra, Parigi e New York, i nail bar sono abituali e diffusi come i nostri negozi di parrucchiere. L’abitudine di prendersi cura delle proprie mani, in un ambiente molto più simile ad un confortevole pub che ad un centro estetico, è ormai radicata da decenni nella mentalità dei nordeuropei e degli americani.
Il nail bar, letteralmente, è un centro estetico che si occupa di cura ed abbellimento delle unghie, utilizzando spazi ed ambientazioni molto simili a quelli dei locali in cui si favorisce la socializzazione. Tutto nel nail bar è concepito per mettere a proprio agio la cliente, cominciando dalla disposizione delle postazioni, non più isolate ma disposte allineate vicino ad un bancone, il bar appunto.
La convivialità non è ovviamente un obbligo, ma c’è una fortissima probabilità di accrescere le proprie conoscenze, di scambiare idee e opinioni con le onicotecniche e con le altre clienti. Benessere fisico e comunicazione sono i due poli di attrazione del concetto di nail bar..(approfondisci cliccando QUI)
Tecniche di marketing e consigli utili per aumentare la clientela di chi esercita la ricostruzione unghie Click Here!

3 commenti:

Tamara ha detto...

ciao sono Tamara di Nailsshop.it, volevo chiederti se vuoi pubblicare i tuoi video sul mio blog www.nailsshop.it in quanto sono davvero molto interessanti!

Stefania ha detto...

Ciao sono un oniotecnica della provincia di Torino...e mi piacerebbe visitaste il mio blog con i miei lavori..questo è l'indirizzo: http://stefania-ilmondodistefy.blogspot.com/

Ricostruzione Unghie Gel ha detto...

Ciao a tutte, ciao Stefania, volevo cogliere l'occasione per potervi segnalare la nuova sezione Scuola Unghie del nuovo sito specializzato in ricostruzione unghie gel ed accessori http://www.picsnails.com/scuola-unghie.asp troverete tanto materiale tra cui manuali in pdf, approfondimenti, domande e risposte ed una selezione di video sempre in aggiornamento.

Visitate per credere..

Ps: per coloro che hanno blog o siti personali come il tuo Stefania potrai ripubblicare le loro guide direttamente sul tuo blog liberamente.

Ciao a tutte e buona formazione ;-)